martedì 10 maggio 2011

Dea Demetra illustre sconosciuta

Dea Demetra illustre sconosciuta
A giorno avverrà l'inaugurazione della Dea Demetra, altrimenti detta La Venere di Morgantina, che dovrebbe dare il via allo sviluppo turistico di questo territorio Ennese.

Mi sono premurato di fare un sondaggio tra i freguqntatori di questo Blog e delle emittenti che mi onoro di dirigere. Ebbene, il risultato è stato questo: 90 persone su 100 della provincia di Enna non sanno nulla della Dea Demetra, della Venere di Morgantina, della inaugurazione imminente.


Mi sono chiesto sinceramente. ma come si pensa di voler fare turismo in questo modo!!!!

Angelo Baglio

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI