venerdì 27 maggio 2011

E siamo (ho perso il conto pure io!!!) a 8 consiglio senza produrre nulla. Ancora teatrino e soldi sprecati per i cittadini. Siamo a 16.000 euro. Quando riusciremo ad indignarci?

Riassunto del consiglio comunale del 26 maggio
  • ore 20.00: ELEZIONE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO assenti: calamaio,piccicuto, failla e trebastoni.
  • 1) PRRMA VOTAZIONE: 7 SCHEDE BIANCHE E GLI ALTRI CONSIGLIERI SI VOTANO OGNUNO PER SE.
  • 2)SECONDA VOTAZIONE: prima il consigliere Monasteri, su invito del consigliere Gagliano, inteviene proponendo a tutti la candidatura di Venezia. Intervennto di Centonze che dichiara che voterà venezia. Si vota. 8 voti Venezia e gli altri votano di nuovo per se stessi.
  • 4) venezia interviene, ringrazia chi lo ha proposto e votato e ritira la sua candidatura.
  • 5) si riaggiorna il consiglio comunale a lunedì 30 maggio 0re 20.00.
E così sono volati altri 2000 euro.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI