venerdì 6 maggio 2011

Riparte la lotta per il Chiello grazie all'USB di Maurizio Libro

OSPEDALE CHIELLO DI PIAZZA ARMERINA


ORA BASTA, USB LANCIA LA LOTTA PER LA DIFESA DELL’OSPEDALE

DOPO LA GRANDE MANIFESTAZIONE DEI CITTADINI DI PIAZZA ARMERINA DEL 1 APRILE, DOPO LE FINTE PROMESSE DEI POLITICI, L’OSPEDALE E LA SUA CITTA’ VENGONO CONTINUAMENTE UMILIATE DALL’ASSESSORATO ALLA SANITA’,

DAL DIRETTORE GENERALE ASP ENNA E DA TUTTI I POLITICI, CON PROMESSE DI PINOCCHIO.

USB UNICO SINDACATO CHE HA PROCLAMATO DA SUBITO LO STATO DI AGITAZIONE DEL PERSONALE DELL’OSPEDALE, ORA DICE BASTA E LANCIA LA LOTTA PER DIFENDERE L’OSPEDALE DA UNO SMANTELLAMENTO PRIVO DI LOGICA E CRITERIO LASCIANDO I LAVORATORI SENZA FUTURO E UNA CITTA’ SENZA OSPEDALE.

LUNEDI 9 MAGGIO USB INCONTRA L’ASSESSORE ALLA SANITA’ SICILIA PER LE PROBLEMATICHE DEL CHIELLO.

MARTEDI 10 MAGGIO DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,00 INDICE UN’ASSEMBLEA PER TUTTI I LAVORATORI DELL’OSPEDALE.

MARTEDI 10 MAGGIO ALLE 19:00, PRESSO PIAZZA FALCONE BORSELLINO ASSEMBLEA CITTADINA PER DECIDERE LE MODALITA’ DI LOTTA SE NON AVREMO RISPOSTE CHIARE NELL’INCONTRO CON L’ASSESSORE.

ALL’ASSEMBLEA SONO INVITATI TUTTI I CITTADINI, IL CONSIGLIO COMUNALE LE FORZE POLITICHE, LE ASSOCIAZIONI, I SINDACATI I LAVORATORI DEL CHIELLO.



LA SANITA’ E’ UN BENE COMUNE E NON SI VENDE.

GLI OSPEDALI NON SONO MERCE DI SCAMBIO PER BILANCI O VOTI POLITICI.



PARTECIPATE NUMEROSI PERCHE’ INSIEME POSSIAMO VINCERE.



CHI NON LOTTA HA GIA’ PERSO IN PARTENZA.





USB P.I. SANITA’ NAZIONALE USB P.I. SANITA’ SICILIA

Gianfranco Bignamini Maurizio Libro

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI