sabato 5 novembre 2011

Capizzi, Centonze e Failla. "Clientele nella solidarietà sociale. Incomprensibile il comportamento di alcuni consiglieri comunali vicini al Sindaco"

COMUNICATO STAMPA
I sottoscritti Consiglieri Comunali CAPIZZI, CENTONZE, FAILLA  da sempre sostenitori di nuove forme per la gestione dei servizi sociali che vedono il soggetto fruitore al centro dell’attenzione e l’innalzamento degli standard qualitativi del servizio come ad esempio il sistema dell’accreditamento e non invece sostenitori di forme di gestione dei servizi sociali che vedono al centro il soggetto che espleta il servizio o peggio pratiche clientelari,
 




alla luce delle ultime vicende avvenute nei consigli comunali del 3 e 4 novembre si chiedono se è possibile che tutti i consiglieri comunali vicini al Sindaco ( VENEZIA, LOTARIO, CALAMAIO, GRILLO, AZZOLINA, VITALI) con il solo voto favorevole del  Consigliere Comunale ADAMO e l’astensione del Consigliere Comunale MONASTERI  abbiano potuto  bocciare uno dei punti qualificanti del programma elettorale del sindaco Nigrelli.
Ci chiediamo allora siamo noi che tradiamo il mandato elettorale?

I CONSIGLIERI COMUNALI
CAPIZZI GIUSEPPE
CENTONZE CALOGERO
FAILLA LUCA CALISTO

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI