lunedì 28 novembre 2011

PER FORZA CON UN C.................... COME DIRETTORE

Ascolti: il Tg5 sorpassa di cinque punti il Tg1 di Minzolini, boom del Tg3. Scoppia la polemica
Commenta
Si consuma la debacle dell'informazione targata Tg1: calo record per gli ascolti del telegiornale condotto da Augusto Minzolini che domenica sera, l'edizione delle 20 - la punta di diamante che fu dell'informazione Rai - ha totalizzato uno share del 16,1 per cento, pari a 4 milioni 178 mila spettatori. Che tradotto significa stacco record da parte del diretto concorrente, il Tg5, quasi cinque punti in più: il Tg targato Clemente J. Mimun è stato seguito da 5 milioni 295 spettatori, per uno share del 20,4 per cento. E non è una buona notizia per una Rai in crisi che domani in Cda affronterà la grave incombenza dei tagli di bilancio. E' possibile che il Consiglio d'amministrazione decida di cancellare tutti i programmi sportivi (tra cui lo storico 90° minuto) tranne La domenica sportiva.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI