mercoledì 2 novembre 2011

Piazzesi a New York. Forza ragazzi!!!

Domenica, giorno 6, si svolgerà la mitica Maratona di New York, la più famosa classica sulla distanza dei 42 chilometri e 195 metri e che vede la partecipazione di oltre 45 000 atleti tra professionisti e amatori di tutto il mondo. Alla partenza dal ponte di Verrazzano saranno presenti 3 atleti della libertas bellia di piazza armerina: Lo Presti Vincenzo, Muscarà Massimiliano (alla sua terza partecipazione alla maratona NY nella quale tenterà di migliorare il suo personale di 2h 58min), Cancarè Fabio (alla sua prima maratona).
Atleta di punta è vincenzo Lo Presti, tra i più fondisti nel panorama regionale che tenderà di migliorare il suo personale dell'anno precedente che



è di 2h 33min e classificandosi al 66° posto assoluto, (alla sua ottava partacipazione a questa fantastica maratona).
"Ci siamo allenati con grande meticolosità per questo appuntamento assieme al nostro tecnico prof Ettore Rivoli" hanno detto gli atleti prima della partenza e sperano di poter raggiungere gli obiettivi cronometrici che si sono prefissati. Potranno così dire i nostri atleti che all'emozionante sparo della partenza ci saranno anche loro.


foto allegata: a sx Vincenzo Lo Presti, al centro prof Ettore Rivoli, a dx Massimiliano Muscarà.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI