giovedì 15 dicembre 2011

Il TIME, ha dichiarato persona dell'anno il volto ignoto di chi protesta.

La crisi economica e la diffusione di internet hanno scritto le pagine del 2011, destando da un torpore lungo decenni milioni di persone in ogni angolo di mondo: i manifestanti di qualunque paese, sesso ed età sono stati i protagonisti dell'anno che sta per concludersi, secondo il Times. A cominciare da Mohamed Bouazizi, il fruttivendolo tunisino che si diede fuoco in piazza "per dignità".

continua a leggere

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI