C'erano tutti i partiti, mancava solo il PD che è arrivato in ritardo.
Dall'ala sinistra di Gaspare Di Stefano della federazione dei comunisti italiani fino a La Destra con Nino Cammarata, passando per UDC, Mpa, Fli, e naturalmente il SEL
Ma c'era anche buona parte di quello che rimane dalla società civile piazzese. I comitati di quartiere, associazioni importanti come Lega Ambiente o l'Università popolare del Tempo Libero.
Alcuni consiglieri comunali come Gagliano, Fioriglio e Marotta.
Insomma una bella dimostrazione di interesse per la SP4.
Sarebbe il caso che anche il sindaco alla prossima riunione si muovesse il sederino e partecipasse all'incontro per organizzare la manifestazione.
Si andrà sul doppio binario.
Da un lato il consiglio comunale (Venezia permettendo... cosi hanno detto i consiglieri presenti) dovrebbe organizzare un consiglio comunale sulla vicenda chiedendo lumi e presenza dell'amministrazione provinciale.
Dall'altro la città si muove per organizzare una grande manifestazione probabilmente il 18 dicembre (ultima domenica prima di Natale)
L'appuntamento per tutti coloro che hanno le palle gonfie di questa strada interrotta ormai da 6 anni, è per il 7 dicembre mercoledì alle ore 19.00, sempre nella sede del SEL, in via Generale Ciancio, di fronte la chiesa di San Pietro.
Organizziamo insieme una grande manifestazione di protesta.