mercoledì 7 marzo 2012

Switch off e controllo emissioni elettromagnetiche, Ordine del giorno di Colianni all'ARS

“Occorre garantire la sopravvivenza della piccola emittenza siciliana nella fase delicata dell’entrata in vigore del digitale terrestre”. Lo dice l’on. Paolo Colianni, deputato regionale Mpa e presidente della sotto commissione parlamentare per l’innovazione tecnologica nel settore informazione nell’ambito dell’istruttoria sulla legge per l’editoria.
“Per questo abbiamo chiesto una modifica al testo oggi in aula, affinché le verifiche sull’impatto ambientale siano disposte due mesi dopo l’entrata in vigore della legge e non due mesi prima dello switch off, programmato per giugno”.
“Peraltro, in Sicilia – prosegue Colianni – si registrano forti ritardi anche circa l’emanazione dei relativi bandi per l’assegnazione delle frequenze. Chiederemo comunque una moratoria per posticipare la conversione al digitale terrestre, in considerazione dei seri rischi di sopravvivenza delle piccole emittenti siciliane”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI