venerdì 9 marzo 2012

USB sanità. Il comunicato di Maurizio Libro sulle elezioni RSU

Piazza Armerina – Venerdì , 09 marzo 2012 ore 14:00.
Straordinaria affermazione in ambito locale da parte della USB Sanità Piazza Armerina, che ottiene il maggiori consensi e si impone come il primo sindacato di Piazza Armerina.

Eleggendo il primo RSU con 60 voti di preferenza, seguito con 45 voti dall’infermiere Toscano Rodolfo, ottenendo n° 70 voti di lista.
Ad affermarlo è il Coordinatore Provinciale Maurizio Libro che tiene a ringraziare tutti i lavoratori che hanno sostenuto questo
Entusiasmante risultato.
Faccio i complimenti più sinceri agli altri 2 RSU locali eletti, la Catalano Rosetta (Nursind) e Ruberto Mariella.
ANCORA GRAZIE!!!!!! A TUTTI:

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI