martedì 22 maggio 2012

PD. Nell'esecutivo Ugo Adamo, Angelo Bonaventura, Filippo Campisi, Vasily Lotario, Claudio Nicotra, Rosario Palermo. Ecco i nomi dei 40 del coordinamento

Lunedì 21 Maggio il segretario cittadino del Pd di Piazza Armerina, Gianfranco la Porta, ha convocato il coordinamento del circolo locale composto dai seguenti nominativi: M.Concetta Cavolo, Calogero Cimino, Tiziana Masuzzo, Gaetano Guccio, Giuseppa Chiaramonte, Salvatore Giunta, Yasmine Caruso, Filippo Catalano, Rita Balistreri, Giuseppe Di Prima, Romina Tropea, Innocenzo Di Carlo, Manuela Roccaverde, Calogero Nicotra, Chiara Oldani, Sergio Rossitto, Demetra Di Dio Ciantia, Gianfranco La Porta, Fabiana Caronia, Andrea Ferlita, Paola Venezia, Ugo Adamo, Denise Capizzi, Claudio Campisi, Iolanda Cannizzo, Roberto La Monica, Claudia Lentini, Gregorio Calabrò, Biagia Di Prima, Gaetano Corvaia, Maria Sottile, Federico Zanerolli, Roberta Marino, Silvio Milazzo, Giuseppa Salvaggio, Giuseppe Martello, Saveria Balzo, Filippo Bascetta, Paola Contrafatto, Damiano Lombardo.

Nel corso della seduta si è proceduto alla nomina dei componenti dell’esecutivo: Ugo Adamo, Angelo Bonaventura, Filippo Campisi, Vasily Lotario, Claudio Nicotra, Rosario Palermo.
Inoltre sono stati eletti i componenti della Commissione di garanzia: Carmelo Tumino, Sergio Rossitto, Federico Zanerolli; supplenti: Salvatore Giunta e Giuseppe Martello.

L’esecutivo, riunitosi a seguire, ha quindi provveduto a convocare una riunione di coordinamento per giorno 24 Maggio alle 19,30 c/o l’Hotel Selene con all’ordine del giorno la problematica dell’emergenza nella gestione dei rifiuti, riunione aperta a chi volesse offrire il proprio contributo di idee, nell’ottica della trasparenza, dell’apertura, del coinvolgimento della società civile e dei cittadini, che si prefigge la segreteria appena insediatasi.



Vasily Lotario

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI