giovedì 11 ottobre 2012

Pane e salsiccia sulla SP4. Il 28 ottobre facciamo un bel "RUST E MANGIA"?

            
Cari piazzesi,
FACCIAMO RUST E MANGIA SULLA SP4 PRIMA DI ANDARE A VOTARE ?

Visto che tutti i politici, sopratutto i tre deputati uscenti che si sono ricandidati, Galvagno, Colianni e Leanza, non hanno fatto nulla per la SP4, prendendoci ripetutamente per i fondelli, invitiamoli, per giorno 28 ottobre, nella mattinata, a mangiare un panino con la salsiccia con noi all'imbocco della galleria.
Vediamo cosa ci spiegheranno.

Naturalmente possiamo inviteremo a mangiare il panino con la salsiccia tutti i candidati piazzesi almeno si rinfrescano le idee anche loro su questa strada che - ormai da sette anni - blocca la nostra città.
Subito dopo rechiamoci tutti a votare.
PRIMA LA SALSICCIA E DOPO IL VOTO!

La salsiccia sarà arrostita da TOTO' MURELLA e dal suo fedele amico TOTO' ACCARDI.

Fatemi sapere se ci siete e se siete d'accordo
Almeno mangiamu e chiengemu cu n'occhiu.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI