sabato 13 ottobre 2012

Sette piazzesi alla conquista di Carpi. In bocca al lupo!

Domani si svolgerà la maratona di Carpi, valevole come campionato italiano assoluto e master.
Sette gli eroi piazzesi della Libertas Bellia che parteciperanno alla manifestazione.
Si tratta di:
Ettore Rivoli,
Vincenzo Lo Presti,
Cristofero Arena,
Salvatore Geraci,
Francesco Ansaldi,
Roberto Scarlata,
Filippo Scarlata.
Ecco cosa si prefigge ognuno di loro.

Ettore Rivoli tenterà di ritoccare il personale, nonché record regionale di categoria correndo per 2h 48' 30", Vincenzo Lo Presti e Salvatore Geraci, punte di diamante della società, tenteranno di salire sul podio nella categoria di appartenenza. Francesco Ansaldi e Cristofero Arena si prefigono l'obiettivo di tagliare il traguardo con tempi di tutto rispetto. Invece i fratelli Roberto e Filippo Scarlata essendo la prima esperienza in tale competizione tenteranno di correrla al di sotto delle 3 ore.
IN BOCCA AL LUPO

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI