venerdì 6 aprile 2012

Il potatore dell'Amazzonia arriva a Piazza Armerina.

Il potatore dell'Amazzonia
di Pino Lionti

Dall'Amazzonia con furore. 


Tarzan ha scoperto che a Piazza gli alberi si possono distruggere impunemente perciò ha deciso di trasferirsi da noi,senza Chita, visto e considerato che nella sua foresta è severamente vietato distruggere le piante.
Una cosa colpisce la coscienza del comune cittadino, l'arroganza con cui l'amministrazione comunale, che dovrebbe essere a servizio della comunità, considerato che è stato eletto da noi per costruire e possibilmente migliorare l' abitar. 
Inoltre si può notare come l'amministrazione nella persona dell'assessore al verde pubblico continui a far lavorare gli operai nella massima sicurezza, come si può vedere chiaramente dalle foto, alla faccia delle leggi esistenti!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI