venerdì 18 gennaio 2013

La vignetta dedicata ad Agostino

Ho trovato questa vignetta che certamente farà sorridere i lettori di questo blog, e renderà ancor più goliardico Agostino, sfiduciato nel suo vano intendo di qualche anno fa di dar vita a un nutrito pollaio con un “gallo” d’eccezione, ricordate …...
Aimè tutti gli sforzi sono stati vani, poiché tra i polli rubati e quelli andati a male ha lasciato perdere dedicandosi ad allevare altra fauna selvatica.
All’audace Agostino che di questi tempi ha un Grillo per capello, almeno in quelli che gli restano in testa, che dire, gli dedico la vignetta con amicizia e simpatia, Filippo Rausa.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI