venerdì 4 gennaio 2013

Noi, cosa taglieremmo a Monti:::::::::::

Monti: "Tagliare le ali estreme è cosa buona" Il prof in tv tira stoccate al Pd e a Berlusconi ---- Casini: dopo Monti c'è solo Monti Berlusconi: "Via metà dei parlamentari" 10:04 - "Tagliare le ali è una buona cosa": così il premier uscente Mario Monti a Unomattina sulle alleanze post voto e in particolare dell'ipotesi di un ticket col Pd. E sul nome della lista dice: "Qualcosa tipo 'Con Monti per l'Italia'" al Senato mentre sul numero e sui nomi delle liste per la Camera, spiega, bisognerà attendere: "Dipende dall'interpretazione della legge". Stoccata anche a Berlusconi: "Ultimamente è volatile sulle vicende umane e politiche".

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI