sabato 12 gennaio 2013

teniamo gli occhi aperti , è a rischio la nostra democrazia

Danilo Foti, l'uomo che ha depositato il logo tarocco del Movimento 5 Stelle, è finito nel mirino di Anonymous, che ha reso pubbliche alcune sue conversazioni con esponenti del partito pirata. A pubblicare il tutto è Claudio Messora sul suo Blog. Ecco il comunicato di Anonymous con tanto di immagini: "Anonymous Italia si è sempre dimostrato un movimento sopra le righe e apartitico. Nonostante ciò, non riusciamo ad accettare atteggiamenti di partiti più o meno piccoli che per accaparrarsi un logo, "giocano sporco" con conseguenze sul futuro di un paese INTERO. Stiamo parlando di ELEZIONI, di FUTURO e di ITALIA, non di barzellete e festicciole. Siamo stati messi al corrente di alcune comunicazioni tra esponenti del partito pirata e dello stesso Foti. Tali comunicazioni sono online e accessibili da tutti: Lo scopo principale è destabilizzare il Movimento Cinque Stelle colpendo direttamente Beppe Grillo. In termini tecnici questo viene definito "Golpe" NOI, non abbiamo alcun interesse a scherzare! Occhi aperti We are Anonymous We are Legion We do not forget freedom We do not forgive injustice United as 1. Divided by 0. EXPECT US!"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI