lunedì 5 agosto 2013

Incontro con i sindaci dei comuni vicini per il rilancio del Chiello.

Il sindaco piazzese Filippo Miroddi, insieme all'assessore Filippo Sammarco, hanno promosso un incontro con i sindaci delle cittadine attorno a Piazza Armerina per cercare di implementare i ricoveri presso l'ospedale Chiello della città dei Mosaici.
L'incontro, previsto per mercoledì alle 19 presso sala delle Luci, ha lo scopo di costruire rapporti di buon vicinato con i sindaci vicignori e coinvolgere quanti più soggetti possibili interessati al rilancio del Chiello.
Parteciperanno alla riunione i sindaci di Aidone, Valguarnera, Barrafranca, Pietraperzia, San Cono, San Michele di Ganzaria, Mirabella e Raddusa

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI