venerdì 9 agosto 2013

Renzie tiratore scelto di Prodi

http://c.diggita.it/modules/auto_thumb/thumbs/1144609_renzusconi_thumb.jpg
I 101 franchi tiratori del pdmenoelle che hanno affossato Prodi sono tra i principali artefici della situazione attuale del Paese. Hanno impedito il costituzionale avvicendarsi di un'altra personalità alla prima carica dello Stato e consegnato l'Italia a Berlusconi, che con Prodi avrebbe avuto vita dura. Può il giovane ebetino di Firenze Matteo Renzie, dimostrare che i suoi 55 parlamentari non hanno contribuito, dietro suo ordine, all'impallinamento di Prodi e quindi alla nascita del governo guidato di fatto dal suo amico Berlusconi o conferma questa vox populi? Sono sicuro che Renzie con uno scatto d'orgoglio da statista, uno come quello che lo portò ad Arcore dal futuro pregiudicato o come quello che lo fiondò alla tavola di Briatore, dimostrerà inequivocabilmente la sua estraneità.    PS: Ponte Vecchio è libero domenica 11 agosto?
font: http://www.beppegrillo.it/

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI