mercoledì 16 ottobre 2013

Il megafono accende il motore


Piazza Armerina (EN), lì 15 gennaio 2013
Il Megafono accende i motori. Domani pomeriggio alle 18 e 30 presso la sede di via Mons. La Vaccara 17 a Piazza Armerina I coordinamento provinciale del movimento del presidente Rosario Crocetta. Presenti i coordinatori provinciali Rosalinda Campanile e Ranieri Ferrara gli esponenti del movimento provenienti da tutto l’ennese avvieranno l’organizzazione territoriale della lista Crocetta, la costituzione dei coordinamenti comunali e dei gruppi consiliari nei comuni ove sarà presente il movimento, la diffusione delle schede di pre iscrizione al movimento, la designazione dei candidati al Senato della Repubblica alle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

“ Parteciperemo alle prossime competizioni politiche ed alle amministrative- dichiara Ranieri Ferrara- chiaro è il mandato che abbiamo ricevuto sabato scorso a Castel di Tusa dal presidente Crocetta, durante l’incontro riservato avuto con i coordinatori provinciali della Sicilia. Il movimento sta crescendo e con esso l’entusiasmo intorno all’idea di politica partecipata ed allargata alla gente, voluta e sospinta da Rosario Crocetta. Quanto di buono fatto nei primi cento giorni di governo della Sicilia è la testimonianza vera dell’impegno e della grande volontà politica di riformare la Sicilia partendo dal binomio legalità e sviluppo contro gli sprechi e le lobbies che hanno affossato la nostra terra.”

Chiunque puo’ aderire al Megafono, seppur in possesso di altra tessera di partito a patto che rispetti le regole del codice etico del movimento e non abbia condanne e procedimenti penali in corso per reati contro la persona, la pubblica amministrazione e per mafia.



Ranieri Luca Ferrara


Comunicato stampa

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI