lunedì 2 dicembre 2013

U.S.D. CITTA' DEI MOSAICI CALCIO - VILLAROSA 4-1


Arrivano i primi 3 punti della storia calcistica per U.s.d. Città dei Mosaici Calcio che con un sonoro 4 - 1 batte un buon Villarosa.
Partita condizionata anche questa Domenica dalle cattive condizioni metereologiche, partono bene gli ospiti che al 15°minuto del primo tempo passano in vantaggio provocando la grande paura di domenica scorsa ma con una grande reazione di carattere ma sopratutto di cuore i ragazzi di Mister Gagliano hanno fatto in modo di cambiare le sorti dell'incontro,infatti dopo due occasioni clamorose mancate i padroni di casa pareggiano al 10 della ripresa con Rizzo che raccoglie un cross di Scozzarella il quale partecipa anche al vantaggio con l'assist vincente raccolto da Ivan Altabella,ancora di Rizzo la terza marcatura chiude le ostilità Andrea Di Catania con un gran destro dalla distanza.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI