mercoledì 29 gennaio 2014

Comitato Bosco Bellia. Elette le nuove cariche. Salvo Sinagra Presidente e Claudio Picicuto vice.

Verbale del Comitato Bosco Bellia

Oggi, mercoledì 19 gennaio 2014, alle ore 17.00 si riunisce il comitato Riprendiamoci il Bosco Bellia, presso la sede del DAS in via Garibaldi n. 75.
Sono presenti
Agostino Sella, Loretta Vargiu, Daniele Tagnesi, Pippo Marotta, Giuseppe Mattia (in qualità di delegato del sindaco, assessore al patrimonio Boschivo), Salvo Sinagra e Claudio Picicuto.



Sono all’ordine del giorno  seguenti punti
1. Elezione Presidente e cariche direttive.
2. resoconto dell'attività 2013.
3. Varie ed eventuali.

Agostino Sella ringrazia in particolare i presenti per la fattiva partecipazione alle attività del comitato e comunica la necessità di eleggere le nuove cariche direttive.

Dopo una serie di interventi l’assemblea elegge all’unanimità le seguenti cariche:
Presidente
Salvo Sinagra

Vice presidente
Il sindaco o un  suo delegato.
Claudio Picicuto

Segretario
Maria Dolores Vargiu

Tesoriere
Agostino Sella

Consiglieri
Daniele Tagnese
Giuseppe Marotta
Il presidente del consiglio comunale o un suo delegato


La seduta si conclude alle ore 18,30 e l’assemblea si autoconvoca per martedì 4 febbraio alle ore 17.00 presso la sede dell’associazione in via Garibaldi 75.



Firmato

Il segretario
Maria Dolores Vargiu

Il presidente

Salvo Sinagra.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI