sabato 11 gennaio 2014

Interrogazione al Sindaco sulla Creazione rete WiFi a Piazza Armerina.

Laura Saffila
La Consigliera comunale Laura Saffila trasmette una interrogazione al Sindaco sulla creazione di una rete WiFi libera a Piazza Armerina.

Piazza Armerina, 11 gennaio 2014

Al Sig. Sindaco Dott. Filippo Miroddi
e, p.c. Al Presidente del Consiglio Comunale
Ai Capo gruppi consiliari
Città


Oggetto: Creazione rete WiFi libera a Piazza Armerina.
Egregio sig. Sindaco,

la scrivente Laura Saffila, Consigliere Comunale, con la presente chiede alla S.V. di dotare la città di Piazza Armerina di una rete WiFi libera che comprenda tutte le aree della città, ivi compresa la Villa Romana del Casale.
Al momento nel nostro Comune, un servizio Wifi è presente soltanto nelle sale della Biblioteca Comunale con accesso per gli utenti, tramite password; per il resto ancora oggi la città è sprovvista di qualsiasi  hotspot (antennine), punti di accesso libero ad internet.........................

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI