mercoledì 26 marzo 2014

"Nutelik" fatta in casa

Il nome e' artificioso per evitare problemi commerciali, ma sicuramente abbiamo capito di cosa si parla. La "Nutelik"e’ famosa in tutto il mondo per il sapore inconfondibile che ha. Basta veramente poco e dopo averla preparata sicuramente non comprerete piu’ la differenza con quella confezionata al supermercato. Sai cosa ci metti dentro, sai quante e quali nocciole metti all’interno, insomma e tutta da perfezione e aggiustare in base ai propri desideri e nella scelta degli ingredienti che metteremo all’interno..clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI