sabato 6 settembre 2014

Lidia Di Gangi dirigerà l'Istituto Tecnico

Con grande piacere rendo noto che Lidia Di Gangi, dirigente del Liceo Classico-Scientifico è stata chiamata a dirigere anche l'Istituto Tecnico Industriale della nostra Città.
Sono certo che Lidia Di Gangi, apprezzata per le sue qualità umane e professionali, saprà dare un nuovo corso nella gestione di questa scuola, una vera e propria ventata di aria nuova e pulita per elevare il livello di qualità ed efficienza del servizio scolastico nell'esclusivo interesse dei 630 giovani che frequentano l'istituto, un tempo scuola di grande prestigio a livello regionale e nazionale.
Da parte mia, ma sono certo anche da parte di quanti lavorano nella scuola con passione, correttezza, serietà e senso di responsabilità, porgo a Lidia Di Gangi, mia carissima amica, il mio benvenuto e l'augurio più sincero di sereno, costruttivo e proficuo lavoro insieme e con tutto il personale.
Sono pure certo che la dirigente, la donna Lidia Di Gangi saprà essere vicino ai ragazzi, li ascolterà e saprà essere per loro in ogni momento e circostanza un importante punto di riferimento.
Vincenzo Conti
(Direttore Amministrativo dell'Istituto)

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI