lunedì 5 gennaio 2015

Progetto un sorriso per Serafina

Caro Agostino,
anche questo Natale,come l'anno scorso,l'associazione Medici Solidali Catania si occuperà a donare un sorriso a chi non può permettersi le cure odontoiatriche.
Quest'anno aiuteremo Serafina,con il progetto "Un sorriso per Serafina",che ha alle spalle una storia di disagio e difficoltà,prima di trovare aiuto e conforto presso l'associazione "Casa della solidarietà" di Giuseppe Messina.
Purtroppo come molti di voi sapranno,il nostro servizio sanitario non copre le spese odontoiatriche o in alcuni casi le copre solo in parte.
Grazie all'associazione Geko onlus e grazie alla disponibilità e generosità di Giuseppe Di Vita,è' stato fatto un calendario con 12 scatti splendidi della nostra città.

Il calendario è in vendita presso Cioccolato&Champgne in piazza Boris Giuliano,e l'intero ricavato sarà utilizzato per ridare un vero sorriso a Serafina che a causa di una gengivite espulsiva ha perso tutti i denti.
Ringrazio di cuore Giuseppe Di Vita per la bellezza dei suoi scatti,e per il suo grande cuore che lo accomuna a quello dei membri dell'associazione Geko Onlus.
Ringrazio anche tutti quei cittadini che vorranno contribuire anche quest'anno a questo progetto.
Un abbraccio,
Moreno Costa
Fondatore Medici Solidali Catania

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI