venerdì 28 agosto 2015

Adesione al libero consorzio di Catania. Nelle prossime settimane il consiglio comunale si esprimerà nuovamente. Intanto alcuni consiglieri hanno già cambiato idea

Probabilmente la prossima settimana ci sarà il consiglio comunale per l'adesione al consorzio di Catania.
Dovrebbe essere l'atto finale.
Nel precedente consiglio comunale sull'argomento ben 18 consiglieri su 19 (assente Marzullo) hanno votato per l'adesione al libero consorzio di Catania.
Tranne Ribilotta, tutti, anche Cimino, hanno detto via da Enna.
Vediamo cosa succede la prossima settimana.
Infatti, pare, che alcuni consiglieri comunali che erano stati a favore delle fuga da Enna abbiamo, come d'incanto, cambiato idea.
Potrebbe - ad esempio - il caso dei consiglieri dell'UDC, guidati dal presidente del Consiglio Gianfilippo La Mattina e di altri esponenti del PD che la prima volta hanno votato una cosa ed adesso ne vogliono fare un'altra.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI