mercoledì 5 agosto 2015

Beato tra le donne il 17 agosto a Piazza Armerina

Si svolgerà a Piazza Armerina il 16 agosto presso Piazza Duomo, una divertente serata dal titolo beato tra le donne.Lo spettacolo ricalca la famosa trasmissione omonima che andava in onda su canale 5 anni addietro. Un vero e proprio concorso per Mister che si sfideranno con delle prove che serviranno per decretare l'elezione di Mister Beato tra le donne 2015. Non mancherà il carattere acquatico, di fatti chi verrà eliminato riceverà una secchiata d'acqua. Sono previsti premi in buoni acquisto per tutti i partecipanti. I primi tre classificati oltre alle rispettive fasce e ai premi previsti (tra cui un soggiorno benessere) accederanno di diritto alle selezioni regionali del concorso nazionale Mister Italia. Iscrizioni fino al 10 agosto. Per informazioni e iscrizioni 3281097661.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI