domenica 30 agosto 2015

Il pensiero di Enzo Conti. La rivoluzione siciliana........

> Il ministro dei beni culturali Franceschini ha preso degli stranieri per gestire, dirigere alcuni musei e siti archeologici importati che certamente darà i suoi indiscussi risultati. Che ne dite se Crocetta facesse la stessa cosa per gestire i nostri ospedali e dare ai siciliani una sanità veramente efficiente mettendo al centro di tutto il sistema esclusivamente l'ammalato e i suoi bisogni.
> Forza Crocetta pensaci un po', fai questa grande rivoluzione in questa disgraziata e sventurata terra di Sicilia
>
> enzo conti

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI