domenica 3 aprile 2016

Completati i lavori dell'area camper di Via Giacinto Lo Giudice

Sono stati completati i lavori della costruzione dell'area camper di via Giacinto Lo Giudice. 
"A breve, questa parte della città diventerà un gioiello da consegnare ai nostri concittadini ed all'attenzione dei turisti che visiteranno il nostro centro storico - commenta il vicesindaco Giuseppe Mattia - Questa progettualita', voluta fortemente da quest'amministrazione  rappresenta la voglia di dare riferimenti certi ai turisti a cui necessitano, punti di accoglienza e servizi all'interno della città". 
Il progetto si compone di tre interventi: 1) la costruzione dell'area camper, che darà ospitalità e servizi ai turisti dotati di tali mezzi; 2) il consolidamento delle pendici della via Giacinto Lo Giudice con l'eliminazione  di ogni fenomeno franoso; e 3) la costruzione della scala collegante l'area camper con la Piazza Falcone e Borsellino. Nel comunicato viene sottolineato il grande impegno dell'ufficio tecnico e del suo dirigente che ha condiviso e supportato fin dall'inizio la scelta dell'amministrazione. A questo si aggiunge la costruzione della rotonda e la messa in sicurezza del canale fognario nei pressi della Porta Castellina. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI