mercoledì 31 ottobre 2007

Clamoroso: il centro sinistra passa con Prestifilippo. Evviva a "m'nnedda"

Grande accordo trasfersale tra Carmelo Tumino, Ranieri Ferrara, Filippo Miroddi, Giuseppe Mattia e Maurizio Prestifilippo. Hanno deciso insieme di "pararsi il fondoschiena" a vicenda in vista delle provinciali del prossimo anno. Intanto, per non fare capire nulla il 3 novembre va in aula la mozione di sfiducia. "Tanto quel documento è illeggittimo - da quelle parti sospirano sottovoce - e non si può votare. I piazzesi sono "popolo bue" gli buttiamo fumo negli occhi e non capiranno niente. Gli faremo capire che votiamo la sfiducia". Ma quattro cretini dicono: ma se il centro sinistra vuole mandare a casa Prestifilippo perchè non raccoglie di nuovo le firme e l'indomani convoca il consiglio comunale? E no... E no!! Sarebbe troppo rischioso. Se poi la mozione passa davvero manderebbe all'aria i piani di tutti. Il sindaco insieme ai consiglieri comunali potrebbero andare veramente a casa. Ed allora finirebbe a "m'nnedda".
Gengis Kan

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI