giovedì 11 ottobre 2007

Lorena Muscarà alla convention giovani di Forza Italia

Piazza Armerina. Lorena Muscarà (nella foto) e Giovanni Farinella saranno i giovani della provincia ennese che parteciperanno all’appuntamento per i giovani azzurri di tutta la regione in occasione della seconda edizione della “convention” di Forza Italia Giovani per la libertà dal titolo “Giovane, Azzurro e Siciliano: orgoglioso di esserlo”, che si terrà a Giardini Naxos dal 12 al 14 ottobre. “E’ un appuntamento molto importante – commenta Farinella – perchè permette di ritrovarci con tutti i giovani della Sicilia, sono già state superate le duemila unità, per confrontarci sulle tematiche di maggiore attualità che stanno interessando la nostra politica. E il fatto che ad interloquire con noi ci siano i big regionali, nazionali ed europei sarà un’occasione per arricchire il nostro bagaglio culturale politico, che ci permetterà di affrontare con maggiore serietà i prossimi impegni elettorali”. Grande voglia di esserci anche da parte di Lorena Muscarà la quale invita tutti i giovani azzurri che non hanno potuto prenotare per tutti e tre i giorni ad essere presenti quanto meno sabato 13, giornata che vedrà i giovani protagonisti con la coordinatrice nazionale giovanile Beatrice Lorenzin. “Quello è il momento più atteso – dice la Muscarà – perchè finalmente avremo l’occasione di portare le istanze del movimento giovanile ennese all’attenzione dell’unica figura di partito che, da statuto, ha l’autorità per legittimare la struttura del giovanile. A tale proposito – continua Muscarà – avrei piacere che fossero presenti anche i dirigenti adulti del partito in provincia che, troppo presi dagli impegni istituzionali, non hanno avuto modo di leggere lo statuto del movimento giovanile e così, presi da tanto zelo, hanno operato anche aldilà delle loro competenze nominando direttivi giovanili privi di ogni legittimazione”.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI