lunedì 13 ottobre 2008

I consigli comunali da annullare e la raccolta delle banane

Mi fanno morire questi consiglieri comunali del centro destra. 

Dicono-  da quanto apprendo dal sito di Enzo Grassia - che i consigli comunali sono nulli. 

Però tutti lo dicono e nessuno mette nero su bianco. 
E' una sorta di tentativo di terrorismo psicologico. 
Immagino che lo facciano per dire: "Guarda Nigrelli che se non mi dai questa lenticchiettà faccio annullare i consigli comunali". 
Come se Nigrelli ci cascasse...

Eppoi. 
Dicono che alcuni consigli sono nulli perchè celebrati quando il consigliere Michelangelo Trebastoni dell'MPA non aveva ancora giurato.

Ma scusate? I consiglieri del centro destra dove erano quando Trebastoni non c'era? A raccogliere banane? Non potevano sollevare allora il problema? Oppure giocano a distruggere?!

Se la memoria non mi tradisce, c'è stata una grande ammucchiata UDC-PD- e qualche altro per l'elezione del vice presidente e del presidente.

Allora  quei consigli comunali non sono validi tutto è da rifare. Anche il vice presidente!!!

Insomma, se le vostre ragioni sono reali, al posto di fare terrorismo mettete le carte a posto. 

Altrimenti... che opposizione siete?!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI