giovedì 11 dicembre 2008

Roccaverde. Sulla strada che porta a Mirabella Imbaccari

Cari amici,
a vari mesi dalla morte del giovane Sarda sul punte di Leano, sulla strada provinciale 16 per Mirabella Imbaccari, non solo non si sa più niente sulle cause della morte del ragazzo, nè sulla relativa indagine aperta dai carabinieri, ma, quel che è più grave, il pericolo su quel tratto di strada rimane, anzi è maggiore, poichè il gardrail non è stato risistemato e quindi il rischio di nuovi incidenti è sempre in agguato. Perchè tutto ciò? Voi, con i vostri mezzi di informazione, forse potete sapere e fare qualcosa per prevenire nuovi incidenti su questa strada che peraltro presenta altri tratti molto pericolosi, segnalati da automobilisti e abitanti della zona, a cui però non è stata data alcuna risposta.
Dobbiamo aspettare nuove tragedie?
Salvatore Roccaverde

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI