mercoledì 13 maggio 2009

Avviate le procedure per il controllo della velocità nel territorio comunale

Con atto di indirizzo diretto al Responsabile della Polizia Municipale, Capitano Piero Viola, la Giunta Comunale, nell'ambito dei proprio compiti istituzionali per la salvaguardia della sicurezza stradale, ha stabilito di voler procedere all'attivazione di servizi mirati al controllo della velocità su tutto il territorio comunale, mediante l'utilizzo di autovelox.

Il servizio verrà espletato, non appena completato l'iter amministrativo, per un periodo sperimentale di sei mesi, senza alcun onere sul bilancio comunale.

Il Sindaco
Fausto CArmelo Nigrelli

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI