mercoledì 24 giugno 2009

ARRESTATO DAI CARABINIERI DAVIDE ARENA 22 ANNI DOVRA' SCONTARE CINQUE MESI PRESSO IL CARCERE DI PIAZZA ARMERINA

Mattinata movimentata quella vissuta stamani dagli uomini del Capitano dei Carabinieri Michele Cannizzaro che stamani hanno tratto in arresto anche il pregiudicato Davide Arena. Il piazzese arrestato era destinatario di un ordine di arresto dovendo scontare la pena detentiva di cinque mesi di reclusione per una trascorsa vicenda per la quale era stato processato e condannato per i reati di violazione di domicilio e minaccia. Rintracciato nel centro di Piazza Armerina, dopo la compilazione degli atti di rito l’Arena è stato condotto presso la Casa Circondariale di Piazza Armerina. Oggi nell’udienza di convalida dell’arresto di Corrado Cassibba Corrado (il pluripregiudicato di origine siracusana tratto in arresto nella giornata di lunedì 22 giugno dal Nucleo Radiomobile per guida senza patente e violazione delle norme sulla sorveglianza speciale) è stato condannato alla pena di mesi cinque di reclusione che dovrà scontare in regime di detenzione domiciliare presso la sua abitazione in Siracusa.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI