sabato 20 giugno 2009

Verifichiamo se è vero.

ho ricevuto questo post.
Non interviene nessuno per la montagna d’immondizia abusivamente che stanno facendo tra l'ospedale e il cimitero con materiali pericolosi alla salute tanto poi viene sommersa dalla sabbia quindi per due giorni non si vede.
Il metodo che usano è questo: uno strato d’immondizia altamente pericolosa e uno di sabbia, fino ad ora hanno fatto 6 strati circa, questo lavoro dura da più di 6 mesi. E non finirà mai finche qualcuno non blocca tutto ma a piazza non viene bloccato mai niente perché tutti sono come le tre scimmiette.
NON CI LAMENTIAMO DI PASQUASIA!!!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI