giovedì 9 luglio 2009

Nasce ufficialmente “Progetto Città Nuova”. Presidente Vinicio Provenzano

Si è costituito ufficialmente il gruppo “Progetto Città Nuova”, che come associazione ha ufficializzato la propria nascita, e la determinazione a rimanere presenti in campo. L’Associazione nata nelle precedenti elezioni, ottenne un ottimo risultato considerato che si scontrava con una realtà non facile, ed oggi può contare a seguito di un duro lavoro e tenace resistenza di un pezzo non indifferente all’interno dell’amministrazione, L’Assessore allo sport- verde pubblico- politiche giovanili: Giuseppe Di Prima. Il Presidente dell’Associazione Vinicio Provinzano ha dichiarato “ la nascita ufficiale dell’associazione rappresenta una vittoria contro chi dava per fallimentare un’idea che a detta dei “tecnici del settore” sarebbe durata ben poco, e la volontà di continuare un progetto iniziato un anno fa, rinnovando fiducia e sostegno sull’operato dell’espressione del gruppo stesso L’Assessore Di Prima”. “Continueremo, come sempre abbiamo fatto a stare tra la gente raccogliere le loro idee e le critiche costruttive, fiduciosi nel futuro per il bene di Piazza Armerina”. A breve aggiunge il Presidente “avremo anche un sito internet dove poter controllare il nostro operato, ed una sede.”
Progetto Città nuova

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI