lunedì 23 novembre 2009

Il primo derby di calcio a 5 va alla Plutia di Giuseppe Arena

La Plutia di Giuseppe Arena (nella foto) vince il primo derby stagionale contro l’Armerina Mosaici di Gino Avola. Dodici a sei il punteggio finale. Partita combattuta ma correttissima sia in campo che sugli spalti. La squadra di Avola trova il gol dopo pochi minuti e dava l’impressione di potersi giocare la partita fino alla fine. Ma la maggiore esperienza del team allenato da mister Arena alla fine è prevalsa e la partita non ha avuto storie specialmente nei secondi trenta minuti di gara. Torna al gol Davide La Morella per la Plutia dopo un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per lunghi otto mesi. Quattro le reti messi a segno da un ottimo Ivan Picicuto a cui vanno aggiunte le tre reti di Francesco Rizzo e di Giuseppe D’assaro. Per l’Armerina Mosaici di Avola i gol sono stai messi a segno da Garofano Milazzo (3); Moreno Abisso (1), Simone Lo Giudice (1) e Rocco Amato. Buona la direzione di gara del signor La Vaccara di Enna. Sopra le interviste dei due tecnici: Mister Arena per la Plutia e Gino Avola per l’Armerina Mosaici.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI