giovedì 12 novembre 2009

L'assessore Di Prima annuncia la nuova pavimentazione nella palestra Ex Itis

Impiegati 14 mila euro per la pavimentazione della palestra dell’ex Itsi. A confermarcelo l’assessore allo sport Giuseppe Di Prima “Finalmente abbiamo trovate le somme sufficienti a pavimentare il campo da gioco della palestra dell’ex Itis” conferma il giovane assessore allo sport del comune di Piazza Armerina, “questo intervento andrà ad aggiungersi a quelli già fatti all’interno della palestra con l’obiettivo di restituire una struttura pienamente funzionale alle società sportive piazzasi.”
“Dopo avere già effettuato lavori di manutenzione negli spogliatoi e dopo aver installato un impianto di riscaldamento che non c’era mai stato, - continua Giuseppe Di Prima - continuiamo l’opera di recupero della struttura più centrale della città. Con questo ennesimo investimento ammontano a quasi 30.000 gli euro spesi per migliorare le condizioni della stessa. Si acquisteranno inoltre anche nuovi tabelloni per il basket, un impianto elettronico segnapunti e un impianto mobile per la pallavolo e a breve anche l’arredo per gli spogliatoi.”
L’assessore nella sua nota precisa che “tutto quello che è stato fatto e che si sta facendo per questa struttura, costruita nel 1973, non era mai stato voluto nel passato da nessuna amministrazione, e ciò conferma la volontà di consegnare alle società e agli sportivi strutture dignitose. Spero che per il 2010 sia tutto già pronto, così che le società possano riprendere l’attività sul nuovo campo.”
L’assessore Di Prima coglie l’occassione per rassicurare gli amanti del calcio con un intervento programmato nell’immediato al campo sportivo Sant’Ippolito: “A breve inizieranno anche i lavori di scialbatura e pittura degli spogliatoi del campo sportivo S. Ippolito ove abbiamo problemi che non sono mai stati tenuti nascosti nella gestione delle pulizie. Infine verrà sistemato un nuovo arredo per gli spogliatoi del campo sportivo.”
Foto in alto: Giuseppe Di Prima assessore allo sport del Comune di Piazza Armerina

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI