lunedì 7 dicembre 2009

Un commento Arai... su dipendenti comunali

Dillo pure ai tuoi colleghi articolisti, nn trincerandoti nell' anonimato, nn avere paura nn ti picchiano, spero?,
Continuo dicendoti che sono convinto che tu fai parte di quella categoria di Comunali con la puzza sotto il naso, se mi dici chi sei voglio vedere a che ora sei in ufficio, o se fai parte del branco che tutti vedono a G. Cascino.
Timbratura ore 8:00,
ore 8:00 8:30 consultazioni del giorno precedente.
8:30, 9:00 caffè con relativa lettura del giornale, chinn li vede.
9:00, 11:00 inizio del lavoro con lamentele ,internet nn è fruibile nn possono seguire i TG e fare altro con Internet.(W W W T........)
11:00 11:30 secondo caffè mi pare giusto con relativa piccola passeggiata, chi nn li vede.
Ore 13:00 tutti assieme con grande amore nei corridoi, che mi dai la ricetta, speriamo che mio figlio entri in facoltà, si fici zita sugnu preoccupato.
Entro alla casa Comunale, mi piace chiamarla coai alle 13:05, mi dicono che la persona competente è occupata, scendo le scale secondarie (quelle al lato)e vedo il tizio che contratta sul prezzo sul prezzo dell'olio.
BOOOOOO io nn so come vanno le cose a Atrio Fundrò, ma se e la stessa cosa .........
Chiudendo nel dito del Comune sono on-line le assenze dei Dipendenti dategli un occhiata, e riflettete.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI