martedì 9 marzo 2010

Problema frane. La costa dei canali.

Ciao Agostino.
In questo periodo abbiamo visto come il sud-Italia sia letteralmente sfranato causando delle tragedie, tra l'altro molte di queste tragedie potevano essere evitate se solo si pensasse davvero ai cittadini.
Ti allego due foto scattate da casa mia, si può benissimo vedere come la montagna piano piano inizi a perdere pezzi...può essere un avvertimento? Già dall'anno scorso la montagna ha iniziato a mostrare segni di cedimento, non sarebbe opportuno effettuare qualche controllo che ci possa far capire che non si è prossimi ad una tragedia?
Per chi non l'avesse capito, in foto si vede la montagna che sta ai Canali.
Benito

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI