sabato 29 maggio 2010

Comunicato a tutti i contrattisti enti locali ed enti regionali.

Al fine di non disperdere le forze con inutili divisioni, si chiede di unire le proprie iniziative a sostegno del problema dei precari regionali e comunali che sarà probabilmente unificato in una unica graduatoria regionale aderendo alla protesta che si sta attuando a tempo indeterminato con la propria presenza nella piazzetta fundrò (atrio comune) fino alla definitiva decisione per la risoluzione del problema.
Nella piazzetta potrà essere confermata la partecipazione alla manifestazione regionale del 4 giugno per potere stabilire con certezza il numero dei pullman che partiranno per Palermo.
Grazie Agostino

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI