mercoledì 6 ottobre 2010

E se fosse un Congresso positivo!!!!!

Nell'aria si respira odore di rottura e di crisi, lo dicono tutti in ogni intervento e in ogni circostanza, nessuno parla di rilancio, di pace, di ripresa...insomma nessuno parla in positivo di questo congresso del PD che si terrà a Piazza Armerina fra pochissimi giorni.
Mi piace girare la medaglia dall'altro lato e vedere questo congresso in positivo... e se fosse il momento politico, in cui tutti si rendono conto che occorre fare sul serio e affrontare e risolvere i problemi della gente, per raccogliere il grande consenso degli elettori e di chi non va a votare, derimendo ogni divergenza, raggiungendo un dignitoso e onorevole accordo tra le parti e tra le componenti, partendo dal dato di fatto che ognuno deve fare un piccolo sacrificio e un piccolo passo indietro, per il bene comune e del partito che tutti dicono di avere a cuore.
Allora questo congresso può diventare un gran bel momento politico, positivo e propositivo per il paese .
A me mi piace pensarlo così!!!! Ovviamento non è solo un pensiero riguardante il congresso del PD...ma vale per tutti i partiti..di sinistra e di destra.
Angelo Baglio

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI