martedì 30 novembre 2010

ni presento il mio blog... visitatelo.

Da tempo pensavo a questo momento, adesso ci siamo...questo è il mio blog, ve lo presento dandogli subito un'impronta chiara su quello che è il mio intendimento...farvi conoscere Gesù intimamente, in pienezza, affinchè possiate avere una relazione personale con Lui direttamente, per poi decidere liberamente, se accoglierlo come unico e personale Signore e Salvatore della vostra vita. Si, perchè solo se si conosce una persona, si può accoglierlo oppure no! altrimenti ciò non è possibile, proprio per il fatto che non si conosce.Ovviamente, essendo un direttore di una TV privata, questo blog, si occuperà anche di altro, cioè di cronaca, di opinione, di valori, di principi, di proposte, di proteste, di suggerimenti, di consigli, e così via di seguito....ma tutto questo sarà affrontato IN POSITIVO, cioè sforzandoci di comunicare BUONE NOTIZIE e di far accadere BUONE NOTIZIE. So bene che non sarà facile, ma credetemi non sono solo, porto dentro di me, Colui che tutto può.Mi piace comunicare con tutti, ma con tutti coloro che hanno la testa sulle spalle e i piedi per terra, niente offese e niente abusi.Intanto vi invito tutti a partecipare e vi do il benvenuto.
L'indirizzo è: angelobaglioxenon.blogspot.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI