sabato 18 dicembre 2010

Lo sfogo di Domenico Scilipoti

ROMA. "I mascalzoni che hanno buttato fango su di me, abbiano il coraggio di affrontarmi direttamente". Lo dice Domenico Scilipoti a 'Un giorno da pecora' ...



... dove, in un one man show tutto gridato e dai toni surriscaldati, si è difeso dall'accusa di essere stato 'comprato' da Silvio Berlusconi per votare la fiducia al governo.
L'ex-Idv, urlando, ha elencato tutte le accuse che gli sono piovute addosso per la sua scelta in aula il 14 dicembre in un climax che arriva a toccare persino l'11 settembre: tra un po' diranno pure "che ho abbattuto le Torri gemelle!". Scilipoti se la prende con Di Pietro, con il Pd e con 'Repubblica': "Di Pietro ha detto che mi hanno pagato? Chiamatelo in diretta, perche' non lo dice qua? Chiamatelo! Chiamatelo!''.

E ancora: "Chi getta fango dovrebbe avere il coraggio di affrontarmi in faccia, dove e quando vuole. Coloro che ti dicono che ti buttano il fango addosso e lo hanno concordato con Repubblica, il Pd e l'Idv, che non mi avrebbero fatto più riconoscere neanche da mia madre!''. E quindi l'accusa ad Annozero e a Santoro, colpevole, a suo avviso, di essere andato a scovare sua madre e di non averlo voluto giovedì sera in studio, perché, spiega, "diranno che sono un mafioso, un delinquente".

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI