martedì 17 maggio 2011

Capizzi diffida Nigrelli, Adamo e Carolina Ferro. "Sono stato eletto presidente"

Giuseppe Capizzi ed i suoi sostenitori - udc, mpa e pd - hanno diffidato il comune di Piazza Armerina nella persone del Sindaco Carmelo Nigrelli, il consiglio comunale nella persona del vice presidente Ilenia Adamo, il segretario comunale Carolina Ferro a riconoscere l'elezione dello stesso Capizzi a presidente del consiglio comunale.
La diffida è stata scritta dall'avvocato Lo Presti del foro di Catania.
Secondo il noto avvocato Capizzi è già stato eletto presidente alla seconda seduta quando ha riportato nove voti.

Nella nota inviata anche alla Corte dei conti, si diffida altresì anche la Adamo e la Ferro a non convocare più consigli comunali. Si chiede anche la restituzione delle somme relative ai gettoni di presenza maturati dai consiglieri negli ultimi consigli comunali che secondo Capizzi sarebbero nulli. Circa 12 mila euro.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI