martedì 3 gennaio 2012

Comitato ‘pro Ospedale Chiello’: “Baldari ci ha preso in giro”



Filippo Rausa
 
L'appello del presidente del quartiere Monte, Filippo Rausa, sulla vicenda ospedale.
 Toc, toc, toc, c'è nessunooo....... chiunque di voi in ascolto, Associazioni, Movimenti, Partiti politici tutti, Sindacati, ect, ect, se ci siete battete un colpo e rincontriamoci per organizzare civilmente azioni di protesta, per scendere di nuovo a protestare a Piazza, ed a Enna, questa volta in viale Diaz, contro lo strapotere del manager che in barba alla legge fa il bello e il cattivo tempo, mortificando Piazza Armerina e l’Ospedale del suo comprensorio.
A distanza di una settimana circa riprendiamo le dichiarazioni di Massimo Di Seri coordinatore del comitato cittadino in difesa dell’Ospedale Chiello, pubblicate in un noto quotidiano regionale e forse poco attenzionate dalla politica, dai concittadini per via delle festività di fine anno.

Massimo Di Seri

Per avvalorare quello che dice Massimo, qualora c'è ne fosse di bisogno, “Baldari ci ha preso in giro”, un  passo del vangelo, letto qualche giorno fa, mi ha fatto molto meditare, la predizione fatta da Gesù è di una attualità impressionante, provate come me ....LEGGI TUTTO SU: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI