martedì 21 febbraio 2012

Commissariamento camera di Commerci di Enna. Leanza: "E' inaccettabile"

COMUNICATO STAMPA
POPOLO DELLA LIBERTA'

Sul commissariamento della Camera di Commercio di Enna
L’On. Leanza (PdL): ”E’ inaccettabile”

Enna, 21 febbraio 2012 – “Essendo la Camera di Commercio il punto di riferimento più importante per le imprese e per chi le rappresenta, nonché l’Ente più vicino ad esse – afferma Edoardo Leanza, il deputato regionale del PdL – la recente nomina di un Commissario ad Acta per quella ennese risulta inaccettabile, ed oltre modo un’anomalia”.

“Tenuto conto della preoccupante e profondda condizione di crisi economica in cui versa il paese e la provincia ennese in particolare – continua Leanza - il tentativo malcelato di accorpare la nostra Camera di Commercio con quella di Caltanissetta e con quella di Agrigento, rappresenterebbe un danno devastante per tutta la nostra economia, per cui privare la provincia di un Ente che coordini gli altri enti locali, le categorie del mondo produttivo e la gente che lavora è un fatto gravissimo”.

“Riteniamo che la Camera di Commercio di Enna possa autodeterminarsi secondo le regole democratiche che chi ha il dovere di fare applicare le disattende, e interverremo a difesa della struttura - conclude il deputato del PdL, l’On. Edoardo Leanza - promuovendo il legittimo rinnovo degli organismi camerali, e quindi di tutte quelle iniziative volte alla difesa del nostro territorio”.


Con preghiera di pubblicazione
Grazie e buon lavoro

L’Addetto stampa
Maria Chiara Graziano

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI