sabato 3 marzo 2012

Prolificano le antenne in città. Ce ne segnalano un'altra vicino la chiesa di Sant'Antonio.

Le antenne in città prolificano. Adesso me ne hanno segnalato uno vicino la chiesa di Sant'Antonio, di fronte il campetto di calcio a 5. E' vicino la casa del consigliere Pippo Marotta.
A questo punto, magari il consigliere Marotta, potrebbe spiegarci in maniera semplice cosa prevedono i regolamenti comunali per l'installazione di questi dispositivi.Se la potenza di trasmissione di tali antenne è alta (avviene soprattutto la notte) i danni per i cittadini che vivono nella zona è piuttosto elevato. Cerchiamo insieme di saperne di più senza fare terrorismo. Aspettiamo che Pippo Marotta, consigliere volenteroso, ci spieghi come stanno le cose.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI